
La risoluzione proposta dalla commissione Pace chiede al Governo italiano di rivedere la scelta di aderire al programma pluriennale relativo all'acquisizione del sistema d'arma Joint Strike Fighter (JSF)

Mozione per l’abbandono dell’acquisto dei cacciabombardieri F 35 approvata dall’aula. Sgherri:”proseguire nell’acquisto sarebbe, di fronte alla crisi, grave e paradossale. Si destinino i fondi al welfare”.

I Verdi hanno aderito alla campagna promossa da Sbilanciamoci!, Tavola della Pace e Rete Italiana Disarmo presentando una mozione (n. 285) all'Assemblea Legislativa delle Marche affinché la Giunta regionale si impegni a chiedere al Governo di non procedere all'acquisto dei cacciabombardieri Joint Strike Fighter F-35.

Sulla necessità di risparmiare sulle spese militari del nostro Paese il Consiglio comunale castelnovese si è ritrovato in modo compatto. Ventuno votanti, ventuno sì

Nella seduta di mercoledì la Giunta comunale di Forlì ha deciso di aderire alla mobilitazione nazionale promossa dalla Tavola della Pace

Scaricabile in allegato la delibera approvata dal comune in provincia di Reggio Emilia