ControllArmi

ControllArmi

RSS logo
A sostegno della riconversione dell'industria bellica lombarda

15.000 firme per il disarmo della Lombardia

La Campagna Prosegue
Fonte: Rete Regionale Disarmo Lombardia - 19 settembre 2005


Si è chiusa la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge regionale per la riconversione dell'industria bellica in Lombardia.

Lunedì 19 settembre sono state consegnate alla Regione Lombardia le 15.000 firme raccolte (10.000 in più di quelle richieste).

Per 6 mesi, in 308 iniziative locali (ma di molte iniziative in paesi, parrocchie, feste di associazioni e di partito ne siamo venuti a conoscenza solo nel momento della restituzione delle firme raccolte), centinaia di persone, gruppi e associazioni, si sono attivati per dare l'opportunità alla Lombardia di compiere un passo concreto verso la costruzione di un futuro di pace.

Con la consegna delle firme la campagna non è finita. Anzi, inizia adesso la fase più impegnativa. E' importante ora mantenere una costante pressione sugli organi regionali per arrivare al più presto alla discussione della legge in Consiglio Regionale. Discussione che deve portare all'approvazione della nuova per la riconversione dell'industria bellica ed al rifinanziamento dell' Agenzia Regionale per la riconversione dell'industria bellica.

LA CAMPAGNA PROSEGUE! c'è ancora bisogno dell'aiuto di tutti

Disarmo lombardia Disarmo lombardia

Note:

Ulteriori informazioni su

http://www.disarmolombardia.org
.