ControllArmi

ControllArmi

RSS logo

La Provincia di Roma sostiene Control Arms

Ricevuta la Campagna dal Presidente Gasbarra, che aderisce alla Petizione da un milione di Volti


Nella tarda serata di ieri, il presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra, ha ricevuto a Palazzo Valentini i promotori della Campagna Internazionale ControlArms.
La Campagna - rilanciata in Italia dalla Rete Italiana Disarmo - si propone di raccogliere entro il luglio 2006 un milione di volti da tutto il mondo attraverso lo strumento della fotopetizione, al fine di promuovere un Trattato Internazionale sulla regolamentazione del commercio delle armi leggere da sottoporre alla seconda Conferenza dell'Onu che si terrà a New York su questo tema la prossima estate.

Durante l'incontro con i promotori della Campagna, il presidente Enrico Gasbarra ha aderito all'iniziativa, e - seguendo l'invito a "metterci la faccia contro le armi" - si è fatto fotografare per la fotopetizione.

Gasbarra


Allegati

  • Comunicato stampa (116 Kb - Formato pdf)
    PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).
.