Taglia le ali alle armi a Mantova

Due eventi per dire NO ai caccia F-35

Il Governo italiano a breve potrebbe perfezionare l’acquisto di 130 cacciabombardieri d’attacco Joint Strike Fighter F35, per un costo complessivo 15 miliardi di euro. il più grande progetto aeronautico militare della storia, costellato di problemi, sprechi e budget sempre in crescita.

In questo periodo di crisi e di mancanza di risorse per tutti i settori della nostra società, diviene perciò importante esercitare una forte pressione sul Governo italiano affinchè decida di rivedere la propria posizione, per scegliere altre strade più necessarie e più efficaci, sia nell’utilizzo del denaro pubblico, sia nella costruzione di un nuovo modello di difesa.

Ti invitiamo a partecipare:

il 24 febbraio ad un incontro con Mao Valpiana (Presidente del Movimento Nonviolento) e l’On. Marco Carra  (deputato del Partito Democratico, tra i firmatari della richiesta di sospensione del programma F35 presentato alla Camera), che si terrà presso il Palazzo del Plenipotenziario, in piazza Sordello 43 a Mantova, alle ore 17.30;

il 25 Febbraio alla giornata delle "100 piazze d'Italia contro i caccia F35”, in piazza Mantegna a Mantova, dalle ore 15.30.

 

Eventi organizzati da:
Coordinamento per la Pace Mantova - Tavola della Pace Mantova - Circoscrizione soci Banca Etica Mantova - Centro Bruno Cavalletto - Mappamondo Mantova - Emergency Mantova

 

 

Volantino NO F35 Mantova