San Giuseppe Jato dice NO ai cacciabombardieri
Fonte: Comune di San Giuseppe Jato - 10 agosto 2013
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa comunicazione di Pierluigi Basile, assessore comunale di San giuseppe Jato (PA) con deleghe alla PI, cultura e legalità, beni confiscati, sport e spettacoli, politiche giovanili.
Cari amici,
così come avevo preannunziato su mia proposta la giunta comunale di San Giuseppe Jato (provincia di Palermo) - comune in passato tristemente noto per le gesta barbare dei mafiosi, ma che da un anno ha intrapreso un cammino segnato dai valori della pace, non-violenza e rispetto dei diritti umani - con delibera n. 76 del 18 luglio 2013, ha approvato il documento che dichiara la totale contrarietà rispetto all'acquisto dei cacciabombardieri F35.
In allegato vi invio una copia dell'atto e con questo vi rinnovo ancora una volta la mia vicinanza rispetto alla vostra importante petizione e alla vostra (anche nostra) battaglia di civiltà e democrazia.
P. Basile
Allegati
- Delibera San Giuseppe Jato (1654 Kb - Formato pdf)Comune San Giuseppe JatoDelibera San Giuseppe Jato
Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).