La Provincia di Padova si unisce alla campagna contro i caccia

Fonte: Associazioni dell'Area Pace del Comune di Padova - 13 giugno 2012

Padova 13 giugno 2012,
(giorno di S Antonio, Patrono della città e tra l'altro mediatore con il tiranno Ezzelino da Romano)
NO F35 Padova
Dopo il Comune di Padova, uno dei primi in Italia a deliberare contro l'acquisto degli F35, anche la Provincia di Padova il 12 aprile 2012 ha approvato una mozione "No all'acquisto dei caccia F35".
Come Esecutivo delle Associazioni della Pace del Comune di Padova, promotori dell'iniziativa, siamo contenti di aggiungere anche questo nostro Ente Locale a quanti in Italia si sono già espressi contro gli F35. Ovviamente non siamo soddisfatti della proclamata riduzione da 130 a 90 caccia, proposta dal ministro Di Paola, nessun nuovo aereo militare deve essere costruito, vanno bloccati i 500 milioni per l'installazione del complesso apposito a Cameri (NO),continuiamo ad appoggiare tutti gli sforzi delle Campagne in atto per bloccare tutto questo.

Per L'Esecutivo delle Associazioni dell'Area Pace del Comune di Padova,
Claudio Carrara

Note: In allegato il documento ufficiale con l'approvazione della mozione

Allegati

  • - Fonte: Provincia di Padova
    Approvazione mozione provincia Padova
    PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).