Tanti auguri... disarmati e senza F-35

Il video natalizio della nostra campagna Taglia le ali alle armi
Fonte: Taglia le ali alle armi - 20 dicembre 2013

Gli auguri di ottime feste Natalizie quest'anno li facciamo così, noi di Taglia le ali alle armi. Perchè il disarmo è la nostra stella cometa: che ci indica da che parte stare e quale è la direzione giusta da seguire...

Auguri di Pace per un ottimo 2014!!

 

I video vogliono essere nuovo strumento di rilancio della mobilitazione che dal 2009 si oppone ai cacciabombardieri F-35, cercando di far riflettere su usi migliori dei fondi pubblici. L’attenzione sul tema generale delle spese militari, e in particolare del programma JSF, deve rimanere sempre alta e non si deve circoscrivere solo ai momenti di voto parlamentare. Gli argomenti trattati sono tra quelli che vanno ad incidere quotidianamente sulla vita di molti italiani ed italiane, molto più dei cacciabombardieri. Per tali motivi “Taglia le ali alle armi” intende sottolineare in chiave ironica la preoccupante inutilità dei soldi investiti negli F-35 e rendere visibile la contrarietà degli italiani - ormai diffusa e maggioritaria – nei confronti di questi cacciabombardieri.

Grazie al supporto di un gruppo di artisti video, che hanno prestato la propria opera gratuitamente, la campagna “Taglia le ali alle armi” ora ha uno strumento in più nella propria opera di sensibilizzazione e pressione nei confronti del Parlamento.

 

NO F35 Stella Cometa

***

Sul Canale Youtube di Rete Disarmo  http://www.youtube.com/user/ReteItalianaDisarmo troverete anche la playlist dedicata a tutta la serie “NO F35!”

Note: Tutti i video della campagna di comunicazione all'indirizzo >> http://www.disarmo.org/nof35/un-bellissimo-f-35-oppure